2° Convegno Nazionale sull’attuazione dei principi di Buona Pratica di Laboratorio (BPL)  (D.L.VO N. 50 del 2 marzo 2007) aggiornamento per Ispettori e Figure professionali afferenti ai Centri di Saggio BPL

ISS, Aula Pocchiari 8 maggio 2018

Aggiornare gli ispettori dell’Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute e contribuire ad un importante momento di riflessione con l’obiettivo di migliorare il loro ambito di azione. Questo il tema del 2° convegno nazionale sull’attuazione dei principi di BPL (Buona Pratica di Laboratorio) (D.L.Vo n. 50 del 2 marzo 2007) Aggiornamento per ispettori e figure professionale afferenti ai centri di saggio BPL, che si svolgerà in ISS il prossimo 8 maggio.

L’evento è dedicato ai Centri di Saggio ma anche alle altre amministrazioni pubbliche interessate al tema, con l’obiettivo di fornire un panorama completo ed aggiornato sugli attuali criteri di applicazione dei principi di BPL, sulla loro interpretazione nei vari settori interessati e sulle modalità di conduzione delle verifiche ispettive, con l’intento di arrivare ad una sempre più effettiva armonizzazione e semplificazione nel contesto nazionale, comunitario ed internazionale.

Programma BPL